giovedì, agosto 30, 2007

croazia









9 commenti:

Anonimo ha detto...

Hajde _ _ _ _ _ e bukur!
non mi piace questo bianco e nero, artistico però è triste,
forse è questa la svolta?

riccapensa ha detto...

il bianco e nero è dovuto al fatto che non avendo il computer non posso aggiustare le foto con photoshop e allora ho preso queste che ha iniziato a ritoccare mio padre per una mostra qui a capannori. poi torno al colore.
ciao shqipe!!

Anonimo ha detto...

invece il bianco e nero per la croazia è fantastico..hai cambiato prospettive? mi piacciono di più le tue foto...ma sono tue o di tuo padre?

riccapensa ha detto...

sicuramente ho cambiato macchinetta, ora ho una d70s. le foto sono mie e ti ringrazio tanto per i complimenti, finalmente un commento serio!!! :-)

Anonimo ha detto...

sono Lorenzo questo è il mio blog tororot.spaces.live.com a presto

Anonimo ha detto...

..mi piace la lettura nel vicolo...in quali città della crozia sei stato?
e l'uomo tra il fumo con cappello .... cosa cucinava?

riccapensa ha detto...

la prima tappa è stata l'isola di cre. poi abbiamo fatto tutta la costa fermandoci a zadar, sibenik trogir, split e duvrovnik. Siamo tornati indietro dall'interno fermandoci al parco nazionale dei laghi di plitvice e a zagreb. poi siam tornati a pula sulla costa. la foto del ragazzo che legge l'ho fatta a dubrovnik, mentre l'uomo col cappello era a trogir e stava cuocendo insieme ad altri delle sardine che costavano 5 kune (meno di 1 euro!) al piatto. ci siamo abbuffati ed è stata l'unica cena davvero economica in croazia!

Anonimo ha detto...

ciao riccardo come stai? noi qui a Grumo tutto ok, se riesco ti invio le foto della comitiva ed il poster capolavoro di meri dove ritarae tutta la comitiva fatii sentire presto, salutaci Paolo un abbraccio dai baresi

Lorenzo ha detto...

ci riprovo